Ufficiale: Silvestre in prestito all’Inter

Mancava ormai solo l’ufficialità che è arrivata poco fa tramite una breve nota apparsa sul sito del Palermo. Matias Silvestre è un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino, 28 anni a settembre, arriva a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto, ponendo così fine al lungo tira e molla riguardo il trasferimento dalla Sicilia alla società nerazzurra del calciatore.

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto Matias Silvestre all’F.C. Internazionale. Il difensore approda al club milanese in prestito con diritto di riscatto”, il breve annuncio. Oltre a quello di Silvester, il Palermo annuncia altri due trasferimenti: “Lasciano la Sicilia anche Matteo Darmian e Davide Succi. Il difensore si trasferisce al Torino F.C. con la formula della compartecipazione, mentre l’attaccante è stato prelevato dall’A.C. Cesena a titolo definitivo“.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.