Ufficiale: Overmars nuovo ds dell’Ajax

-

L’ex stella di Arsenal e Barcellona, Marc Overmars, è il nuovo direttore sportivo dell’Ajax. Lo stesso club vincitore dell’ultima Eredivisie ha annunciato l’ingaggio del neo dirigente.

Si completa così il terzetto di diesse in possesso dei “lancieri” con Henri van der Aat e Jeroen Slop. L’ex attaccante, da quanto si legge sulla stampa olandese, sarà il responsabile delle relazioni per i trasferimenti, delle squadra giovanili e della ricerca di nuovi talenti in giro per l’Europa. Insomma, non un compito semplice ma evidentemente la società biancorossa ha ritenuto Overmars la persona giusta per affrontare un lavoro così delicato e attento.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!