UFFICIALE: Nesta al Montreal Impact

-

Alessandro Nesta ha trovato la sua nuova squadra: l’ex difensore del Milan per i prossimi 18 mesi giocherà con il Montreal Impact nella Major League Soccer, il campionato nordamericano. Ad annucciarlo è stato lo stesso club canadese sul proprio sito ufficiale.

Il giocatore romano, campione del mondo nel 2006, vestirà la maglia numero 14: non sono stati resi noti, invece, i dettagli dell’accordo economico. In Canada Nesta troverà Marco Di Vaio, trasferitosi al Montreal Impact al termine dell’ultimo campionato di Serie A, oltre a Matteo Ferrari e Bernardo Corradi, arrivati nella squadra del Québec a febbraio.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!