UFFICIALE: Juve, altro giovane talento. Ecco Masi

-

La Juventus mette a segno un altro colpo di prospettiva. Arriva dalla Pro Vercelli Alberto Masi, difensore centrale classe ’92 di scuola Sampdoria.

Cresciuto nelle giovanili della Samp per poi trasferirsi nella Pro Vercelli per “farsi le ossa”. Protagonista con il club piemontese della scalata alla promozione in Serie B, il talento di Genova è stato ingaggiato dalla Juve, che ne ha rilevato la metà del cartellino e lasciato l’altra sempre ai vercellesi. Masi partirà in ritiro con i bianconeri per poi unirsi ai compagni della Pro Vercelli.

Ecco il comunicato ufficiale reso noto su juventus.com:

“Alberto Masi, difensore centrale, classe 1992, ha sostenuto oggi le visite mediche. Come di consueto le tappe sono state la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino.

La Juventus ha quindi raggiunto con la Pro Vercelli un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, del cartellino del difensore.

Nella stagione che si è da poco conclusa, Masi ha collezionato 28 presenze con la maglia della Pro Vercelli, firmando una rete e contribuendo in maniera decisiva alla storica promozione in serie B”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!