UFFICIALE: Brivio all’Atalanta

-

Era nell’aria da parecchie settimane e adesso è arrivata l’ufficialità. Il terzino sinistro Davide Brivio è un giocatore dell’Atalanta. Martedi mattina il giocatore si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Cresciuto tra le fila delle giovanili proprio di Atalanta e Fiorentina, il giocatore milanese classe ’88 ha esordito in massima serie con i viola per poi essere ceduto in compartecipazione tra Atalanta (che deteneva già la metà del suo cartellino) e Vicenza. Dopo una brevissima parentesi al Genoa il giocatore torna a Vicenza nella stagione 2009/2010, mentre nelle due stagioni scorse ha militato nel Lecce.

Brivio, prelevato per la cifra di due milioni e settecentomila euro, ha firmato un contratto quinquennale.

Come riporta il sito ufficiale del club bergamasco, per Brivio adesso ci sarà da effettuare i test medici prima di unirsi al ritiro di Rovetta con i suoi nuovi compagni.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!