Santos, patron Ribeiro: “Ganso è sul mercato”

-

In un’intervista rilasciata a Record, il presidente del Santos, Luis Alvaro Ribeiro ha confessato di voler mettere Ganso sul mercato. Il talentuoso centrocampista brasiliano, falcidiato da brutti infortuni, può risvegliare il vecchio interesse del Milan.

La notizia è che Paulo Henrique Ganso è in vendita. Una delle stelle del Santos, insieme a Neymar, il giocatore verdeoro può finire sul mercato a patto che venga offerta la giusta cifra. A rivelarlo è direttamente il presidente del club Ribeiro: “In rosa solo Neymar riteniamo incedibile – afferma il numero uno bianconero a Record tutti gli altri, compreso Ganso, possono essere messi sul mercato a fronte di un’offerta consona“.

Considerando che il giocatore prenderà parte alle prossime Olimpiadi a Londra con il suo Brasile, tutto fa pensare che ci sia la possibilità di mettersi in mostra e scacciare via i fantasmi dei vecchi infortuni che ne hanno limitato fortemente il rendimento e la valutazione di mercato.

Il Milan in Italia è stata la squadra che lo ha corteggiato più di tutti, pronta a fare pazzie per acquistare il cartellino del  giocatore. E adesso Galliani che farà?

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!