“Mirror”: Van Persie accetta l’offerta della Juve?

-

Il tabloid “Mirror” riporta una clamorosa indiscrezione che se verificata potrebbe davvero far gioire i tifosi della Juventus.

Secondo il giornale d’oltremanica, Robin Van Persie avrebbe accettato l’offerta di 180 mila sterline alla settimana del club bianconero. L’agente dell’olandese, Kees Vos, e il suo assistito sarebbero quindi convinti di poter iniziare una nuova avventura a Torino. Juve che sarebbe in netto vantaggio sul Manchester City ma l’ostacolo più duro rimane l’accordo con l’Arsenal e, soprattutto, con Arsene Wenger.

In mattinata sono arrivate anche le indiscrezioni, dalla Spagna, di un possibile inserimento nella trattativa anche del Barcellona.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!