Milan-Juve: clamorosa alleanza per El Kaddouri

-

Sembra tornato il disgelo fra Galliani e Agnelli. Milan e Juventus starebbero progettando infatti un clamoroso colpo di mercato in coppia per assicurarsi le prestazioni di Omar El Kaddouri, giovane talento belga del Brescia in bilico da tempo fra i bianconeri di Torino e il Parma.

I crociati del presidente Tommaso Ghirardi avevano offerto 3,6 milioni di euro alle rondinelle per l’acquisto del 20enne fantasista, offerta accettata subito dal patron dei lombardi Corioni. Ma la preferenza verso la Juventus di El Kaddouri aveva bloccato tutto e l’ufficialità del suo passaggio al Parma non è mai arrivata. Anzi, ora la svolta clamorosa: Milan e Juve lo prenderebbero in comproprietà e lo manderebbero in prestito per crescere e fare esperienza.

Situazione plausibile e concreta perché ora Corioni potrebbe anche vacillare davvero di fronte alla possibilità di ottenere una cospicua liquidità derivante dall’operazione.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!