Lega Pro, Alessandria: presentato il team manager La Rosa

-

Andrea La Rosa ricoprirà il ruolo di Team Manager dell’Alessandria in Lega Pro. La società piemontese ha ufficializzato l’ingaggio del 42enne alessandrino che lascia Valenzana dopo anni e anni di incarico anche da vice presidente del club.

A testimonianza della grande fiducia che si respira su La Rosa, sono arrivate le parole del presidente Maurizio Pavignano nel corso della conferenza stampa di presentazione dove il nuovo team manager ha affermato: “Sono arrivato con qualche anno di ritardo. Sono molto onorato della chiamata che ho ricevuto dall’Alessandria e cercherò di impegnarmi al massimo per questa gloriosa società“.

Fonte foto: radiogold.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!