Inter, è finita con Forlàn. Contratto rescisso

-

L’avventura dell’attaccante uruguaiano Diego Forlàn all’Inter è giunta al termine. Il giocatore sudamericano ha rescisso pochi minuti fa il suo contratto con il club di Moratti. A breve l’ufficialità e il conseguente passaggio all’Internacional di Porto Alegre.

Avventura poco piacevole quella della (ex?) stella dell’Uruguay. Spiacevole per i tifosi, per la squadra e per lui stesso. L’annuncio ufficiale della rescissione contrattuale tra il giocatore e l’Inter  è imminente. Oggi intanto Forlàn si è recato nella sede della società di Corso Vittorio Emanuele per metter e nero su bianco la fine del suo rapporto con i nerazzurri e non ha voluto rilasciare alcuna dichiaraizonei n merito.

La carriera del giocatore ex Atletico Madrid continuerà in Brasile all’Internacional di Porto Alegre.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!