Inter, Ausilio è in Brasile per Paulinho

-

Blitz in Brasile per la dirigenza dell’Inter. Il Direttore sportivo Piero Ausilio infatti si è recato in sudamerica per verificare le due piste dei nerazzurri, tra le quali Paulinho del Corinthians e, in seconda battuta, Lucas Moura del San Paolo.

Il mercato si scalda sempre più e se la Juventus è tra le prime squadre in Italia a essersi mossa su questo fronte, pare che stia per cominciare il vero calciomercato anche per l’Inter. In particolare, come riporta il Corriere dello Sport, il ds nerazzurro Ausilio si trova in Brasile per intavolare una trattativa concreta con l’agente di Paulinho, centrocampista del Corinthians neo vincitore della Copa Libertadores ai danni del Boca Juniors.

L’offerta per prelevare il giocatore brasiliano ammonta a circa nove milioni di euro, cifra alla portata del club di Moratti.

Difficile, invece, tentare l’affondo ad un altro obiettivo della Beneamata, ovvero Lucas Moura del San Paolo (nella foto). Già, perchè il giocatore della Nazionale brasiliana ha un valore di mercato di ben venticinque milioni di euro. Per sobbarcarsi una tale somma, l’Inter non potrebbe fare altro che cedere qualche pezzo pregiato, mossa che a tutt’oggi pare difficile da attuare.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!