Ufficiale: Roma, un acquisto e una cessione

La nuova Roma di mister Zdenek Zeman oggi partirà per il ritiro di Riscone di Brunico, dove la squadra giallorossa continuerà la preparazione in vista della prossima impegnativa stagione. Intanto, dopo l’arrivo dell’ex Corinthians Dodò non si ferma il mercato capitolino. Dopo 5 anni il laterale portoghese Antunes lascia la società romana; il venticinquenne, che si accaserà al Pacos de Ferreira, saluta Roma con un anno d’anticipo sulla naturale scadenza del suo contratto, dopo una lunga serie di prestiti che lo hanno portato in giro per l’Europa e per l’Italia.

Per un giocatore che va eccone uno che arriva. Si tratta del giovanissimo portiere lituano Tomas Svedkauskas , 18 anni appena, che già si stava allenando in questi giorni con Totti e compagni. Arriva dalla formazione FK Suduva, anche se lo scorso anno ha giocato con la Fiorentina.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.