Roma, dalla Francia l’alternativa a Bosingwa

“Siamo vicini a un forte terzino destro non italiano”. Con queste parole Walter Sabatini nella sua conferenza stampa fiume ha spiazzato un po’ tutti gli operatori di mercato ancora ignari della trattativa. Nella tarda serata di ieri è stato probabilmente rivelato il nome in questione: si tratta di Josè Bosingwa, ventinovenne che da poco si è svincolato dal Chelsea. Le parti stanno discutendo sull’ingaggio e non sarà facile trovare un accordo anche se Sabatini conta di riuscirci.

Bosingwa ai Blues guadagnava quasi 4 milioni di euro e la Roma intende offrire al calciatore un contratto ricco di bonus per arrivare comunque a una cifra consistente. Nel caso in cui la trattativa non andasse in porto i giallorossi, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, avrebbero pronta l’alternativa: Mathieu Debuchy del Lille sul quale è forte anche l’interesse dell’Inter e del Newcastle. Il club francese potrebbe lasciarlo partire per circa 8 milioni.

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.