Inter, Silvestre è tuo. Le cifre dell’accordo

-

Matías Agustín Silvestre è da considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’accordo, mentre già circolano le cifre dell’affare.

Una vita al Boca Juniors, partendo dalle giovanili degli Xeneizes, trasferitosi poi al Catania, scoperto dall’ex amministratore delegato Pietro Lo Monaco in uno dei suoi viaggi in Argentina. Per finire, dopo tre stagioni circa in rossazzurro, all’altra sponda della Sicilia, al Palermo.

Adesso per il difensore argentino si prospetta un ulteriore salto di qualità, essendo in procinto di unirsi alla formazione dell’Inter di Moratti. La trattativa va avanti già da giorni, ma il club nerazzurro doveva prima aspettare la cessione di Lucio per stabilire definitivamente l’accordo con la società rosanero.

Silvestre, come riporta la Gazzetta dello Sport, arriva quindi alla corte di Stramaccioni con la formula del prestito per due milioni di euro, con il diritto di riscatto fissato a sei milioni pagabili, insieme ai primi due, in quattro rate annuali.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!