Francia, c’è Zidane per il nuovo corso della Nazionale

-

Zinedine Zidane è uno dei candidati, insieme con Didier Deschamps, per diventare il nuovo tecnico della Nazionale della Francia. Dopo l’addio di Laurent Blanc, al termine degli Europei, l’ex stella del Real Madrid e della Juventus sembra in procinto di sedere sulla prestigiosa panchina.

Lo scrive il sito internet del quotidiano sportivo “L’Equipe“. Per il giornale, l’ex juventino, campione del Mondo con la Francia nel 1998, “sembra restare l’obiettivo principale del presidente della Federazione francese, Noel Le Graet – si legge sul giornale – L’alternativa Zidane avrebbe lo stesso livello di priorita“.

Zidane attualmente dirige il settore giovanile del Real Madrid e segue un ciclo di management sportivo a Limoges, nel sud-ovest della Francia.

Fonte: sportitalia.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!