Napoli, De Laurentiis: “Investire all’estero? Dove riterrò giusto e conveniente”

-

“Dopo questa full immersion nel calcio, di cui non conoscevo nulla, è arrivato il riconoscimento da parte di un’agenzia tedesca che ha valutato la valorizzazione del Napoli, collocandolo al quindicesimo posto in assoluto, prima della stessa Juventus, in una classifica di ben 400 squadre. Così mi sono detto che cercherò, dove riterrò giusto e conveniente, acquisire altri club in giro per il mondo. O, almeno, dovunque avrò una base operativa per le mie produzioni”. E’ quanto ha dichiarato il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, quest’oggi, alla presentazione del listino Filmauro. Il patron del Napoli ha inoltre spiegato che nei suoi piani ci sarebbero l’Inghilterra, gli Stati Uniti, il Brasile e la Cina.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!