Tegola Juve, Chiellini non ci sarà in Supercoppa

-

Giorgio Chiellini sarà indisponibile per la gara di Supercoppa italiana che la Juventus giocherà ad Agosto contro il Napoli. L’infortunio rimediato dal giocatore bianconero nel corso degli Europei lo terrà fuori dai campo per circa quaranta giorni.

A pechino, quindi, Chiellini non ci sarà. Fortunatamente il club bianconero ha ingaggiato Lucio, perchè altrimenti si sarebbe trovata in grave difficoltà per la Supercoppa italiana che si giocherà a Pechino in Agosto contro il Napoli.

Dopo l’infortunio occorso nella finale di Spagna-Italia agli Europei, a quanto pare una lesione di primo e secondo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro, il giocatore dovrà rimanere fermo per circa quaranta giorni.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!