Primo acquisto per Villas-Boas: preso Sigurdsson dallo Swansea

Primo acquisto del Tottenham Hotspur targato Andrè Villas-Boas. La dirigenza degli Spurs ha da poco ufficializzato l’arrivo dallo Swansea City del fantasista islandese Gylfi Sigurdsson, autentica rivelazione nell’ultima Premier League.

Sul centrocampista c’erano diverse società inglesi e altri top club europei ma è stato il Tottenham a spuntarla soffiandolo al Liverpool. Brendan Rodgers, ex Swansea e attuale tecnico dei Reds, è stato beffato sul fil di lana da AVB. L’accordo c’è ma ancora non sono stati resi noti i termini della trattativa.

Il 22enne islandese era arrivato in Inghilterra via Hoffenheim a metà stagione. E nei restanti mesi di Premier ha collezionato ben 18 presenze e 7 gol, siglando anche la rete del successo proprio a “White Hart Lane” contro gli Spurs.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it