Ufficiale: Mascara saluta e vola da Zenga

-

Attraverso il suo account Twitter, l’attaccante ex Napoli Beppe Mascara saluta tutti e annuncia il suo trasferimento alla formazione dell’Al-Nasr, formazione di Dubai che milita nella UAE Football League. Nella nuova squadra, il calciatore siciliano ritroverà il suo ex tecnico ai tempi del Catania Walter Zenga, nonché altre due conoscenze del calcio italiano: Luca Toni e Mark Bresciano.

2Contratto firmato si va all’Al-Nars (Dubai). Grazie alla società del Novara, alla gente e ai suoi splendidi tifosi per l’affetto dimostratomi“, le parole di Mascara rivolte ai tifosi novaresi, ultima formazione italiana in cui ha giocato.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!