UFFICIALE: Lega Pro, il Renate “ruba” quattro giovani al Parma

-

Il Renate, attraverso un comunicato sul sito ufficiale della società, informa dell’acquisto a titolo temporaneo di quattro giovani del Parma.

“L’A.C. Renate comunica di aver portato a termine un’importante operazione di mercato con il Parma F.C.Proprio in virtù degli ottimi rapporti che intercorrono tra le due società, arrivano in nerazzurro con la formula del prestito i seguenti calciatori:
Adorni Davide, difensore classe 1992

Malivojevic Milos, attaccante esterno classe 1993

Santurro Antonio, portiere classe 1992

Storani Emiliano, attaccante esterno classe 1993
E’ stata inoltre definita anche la permanenza a Renate per il secondo anno consecutivo del difensore ’92 Gianmarco Ferrari.
La società A.C. Renate ringrazia il Parma F.C., in particolare nelle persone del Presidente Ghirardi, dell’Amministratore Delegato Pietro Leonardi, del Dir. Area Tecnica Antonello Preiti e del Resp. Settore Giovanile Francesco Palmieri per la grande disponibilità e fiducia mostrata scegliendo Renate come punto di partenza per la crescita dei suoi giovani nell’ambito professionistico.”

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!