L’Atalanta riabbraccia Cigarini. Quasi fatta per Brivio dal Lecce

-

L’Atalanta riabbraccia Luca Cigarini. Si tratta del primo colpo per il direttore generale Pierpaolo Marino in questa finestra di mercato che arriva dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sembra che ieri sera ci sia stata la fumata bianca tra le parti che consente al regista emiliano di tornare alla corte di Stefano Colantuono. Ma non dovrebbe essere l’unica novità del giorno per il club bergamasco che è ormai ai dettagli per l’ingaggio di Davide Brivio, esterno del Lecce. Oggi è atteso l’annuncio del calciatore che tanto bene ha fatto in terra pugliese mettendo a segno 2 gol in 39 presenze totali in campionato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!