Handanovic è dell’Inter. Pozzo: “Affare chiuso”

-

Samir Handanovic è il nuovo portiere dell’Inter. L’accordo è stato trovato negli ultimi minuti con la dirigenza bianconera dell’Udinese.

Come riporta l’edizione online della rosa, i dirigenti delle due società hanno trovato l’accordo di massima per l’acquisto del portierone sloveno sulla base di 11 milioni di euro più il trasferimento di Faraoni (rimane da capire se in prestito o in comproprietà). L’operazione si è chiusa a Milano e a breve arriveranno anche firma e annuncio ufficiale sul sito del club di Massimo Moratti.

A conferma di ciò anche le parole dello stesso patron dei friulani, Pozzo: “Confermo l’accordo di massima con l’Inter – ha affermato a Gazzetta.it -, Faraoni è la contropartita. Mancano solo firme ed ufficiliatà“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!