Genoa, Lo Monaco su Destro: “Escluso che giochi con noi”

-

Il direttore generale del Genoa, Pietro Lo Monaco, a margine della presentazione del nuovo sponsor, la Lotto, e delle maglie della prossima stagione, ha parlato del mercato del mercato rossoblù. “Martinez? Abbiamo da circa venti giorni un accordo con il Velez – ha spiegato il dg del Grifone – Per noi é un giocatore di spessore e confidiamo nella buona riuscita dell’operazione. Come sapete però in Argentina i diritti sono divisi tra sportivi ed economici e i secondi sono in mano al padre. Entro venerdì avremo una risposta dalla famiglia ma l’inserimento del Santos ha dato fastidio”. Su Miguel Veloso: “Ha lasciato il Genoa – ha confermato Lo Monaco – è andato alla Dinamo Kiev. Gilardino? Andate a vedere la media gol degli ultimi anni… è solo incappato in un’annata un po’ così come tutta la squadra. Abbiamo poi rifiutato offerte per Tomovic, Merkel, Perin e Jorquera che sono convocati per il ritiro. Tachtidis invece è nel mirino della Roma e piace molto a Zeman, l’accordo sarebbe per una comproprietà. Le vendite comunque sono quelle che avevamo programmato e per Granqvist ci stiamo lavorando”. Infine, su Destro. “Può giocare o a Siena o si può definire la metà della compartecipazione a favore del Genoa. Una volta che dovesse succedere la definizione a favore del Genoa poi il Genoa vedrà la migliore soluzione per il giocatore. E’ escluso che possa giocare da noi”

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!