Doppio colpo per la Fiorentina: ecco Roncaglia e El Hamdaoui

Doppio colpo per la Fiorentina. La società viola sta per ufficializzare due nuovi acquisti per la prossima stagione, quella del riscatto dopo aver sfiorato la serie B nell’ultima stagione.

Come si legge su Gazzetta.it, il club toscano ha praticamente perfezionato l’ingaggio di Facundo Roncaglia, difensore del Boca Juniors. L’ex Estudiantes arriverà in Italia soltanto dopo aver giocato questa notte la finale di ritorno della Coppa Libertadores contro il Corinthians. È, invece, già a Firenze l’attaccante dell’Ajax, Mounir El Hamdaoui. Il calciatore marocchino era stato vicino ai viola già nella finestra invernale di mercato ma si è preferito ingaggiarlo per la prossima stagione. Intanto si parla sempre più insistentemente del portiere Viviano che lascerà molto probabilmente Palermo per accasarsi alla corte dei Della Valle.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it