Di Natale-Udinese: c’è il rinnovo fino al 2014

-

Legame indissolubile tra Antonio Di Natale e la sua Udine. E’ di questa mattina, infatti, la notizia del rinnovo del capitano bianconero fino al 2014.

L’accordo è stato trovato ma l’attaccante metterà nero su bianco solamente al suo ritorno dalle vacanze: una formalità insomma. Il nuovo contratto prevede anche un congruo aumento dell’ingaggio viste le tante offerte arrivate alla società friulana negli ultimi giorni da Serie A, Emirati Arabi e dallo Zenit di Spalletti.

Offerte che non hanno scalfito l’amore di Di Natale verso questi colori. Totò, infatti, aveva già fatto sapere di non volersi muovere da Udine. Diverso il discorso per Samir Handanovic; su di lui non c’è solo l’Inter ma da poche ore si è inserito anche il Milan che vorrebbe portare lo sloveno in rossonero per sostituire Abbiati ma solo la prossima stagione. Si raffredda la pista Inter in quanto Julio Cesar ha deciso di restare in neroazzurro ancora per un’altra stagione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!