Borussia M’Gladbach, Favre rinnova

-

Un’importante notizia di calciomercato arriva dalla Bundesliga tedesca: il Borussia Monchengladbach ha rinnovato fino al 2015 il contratto che lega il tecnico svizzero Lucien Favre ai bianchi. Una conferma e un premio al lavoro dell’allenatore che ha portato il M’Gladbach ad uno splendido quanto insperato quarto posto la scorsa stagione, posizione che è valsa la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Con il rinnovo del suo rapporto di lavoro sulla panchina del Borussia, Favre esce definitivamente dal mercato, allontanando le voci che lo vedevano alla guida dell’Olympique Marsiglia dopo l’addio nei giorni scorsi di Didier Deschamps.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!