Ufficiale: tre novità in casa Padova

-

Il Padova ha ufficializzato tre nuove operazioni di mercato sul proprio sito. Si sono accordati con la società veneta Ze Eduardo, Andrea Rispoli e Nwankwo Obiora. I primi due arriveranno con la formula del riscatto; il terzo, invece, è stato ceduto dal Parma a titolo temporaneo.

Rispoli è un terzino sinistro che quest’anno abbiamo visto all’opera con la maglia della Sampdoria. Sulle sue tracce nei giorni scorsi c’era anche il Cesena. Nwankwo Obiorah, nigeriano cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è un centrocampista con spiccate doti difensive. Infine Ze Eduardo, talentuoso brasiliano classe ’91; anche lui centrocampista orientato alla difesa, nel’ultima stagione ha giocato con l’Empoli con cui vanta 14 presenze nel campionato cadetto.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!