Ufficiale: Ninis al Parma

-

Parma molto attivo sul mercato. Dopo gli acquisti di Amauri, Belfodil e Pabón, il club del presidente Ghirardi ha messo a segno il colpo Sotiris Ninis, centrocampista greco in arrivo dal Panathinaikos.

Eccetto qualche eccezione, si mantiene la linea giovane negli acquisti del Parma. Pochi minuti fa infatti il club emiliano ha ufficializzato l’ingaggio a paramentro zero del greco Sotiris Ninis, classe ’90, da sempre in forza al Panathinaikos (con il quale aveva un contratto in scadenza Giugno 2012) e protagonista anche con la maglia della Nazionale ellenica agli Europei di Polonia ed Ucraina.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!