Roma, si parte! Totti: “Con Zeman faremo tanti gol”

-

La Roma si presenta carica ai nastri di partenza in vista della nuova stagione 2012/2013 targata Zdenek Zeman. Il capitano giallorosso Francesco Totti rilascia alcune dichiarazioni.

Fra quarantott’ore la Roma di Zeman comincerà ufficialmente la nuova stagione calcistica dal ritiro di Riscone (frazione di Brunico provincia di Bolzano). Riunitosi quest’oggi nel quartier generale giallorosso di Trigoria insieme ai suoi compagni, il capitano della formazione capitolina ha parlato ai microfoni di Roma Channel: “Siamo pronti per una nuova grande stagione – ha affermato il Pupone Zeman? L’ho trovato bene, fuma come sempre e chiacchera poco, anche se quando parla dice cose  importanti. Si vede poi che ha molta voglia e stimoli, adesso con lui gli attaccanti dovrebbero presentarsi spesso in porta per segnare e spero di sfruttare anch’io questa possibilità“.

Riguardo il casuale incontro con Lionel Messi in un ristorante di Ibiza, il giocatore romano dice: “Ero in un ristorante e Messi è venuto a salutarmi chiedendomi di fare una foto – racconta Totti – Se lo avessi visto io per primo, avrei fatto lo stesso“.

Infine, un pensiero all’Italia vice campione d’Europa: “La Nazionale ha disputato un grandissimo Europeo, solo che alla fine ha incontrato una squadra superiore sotto tutti i punti di vista ed era difficile vincere contro di essa“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!