Raduni: oggi la Roma inaugura la stagione 2012/2013

-

Con il raduno della Roma, avvenuto questa mattina al centro sportivo di Trigoria “Fulvio Bernardini”, è iniziata ufficialmente la marcia di avvicinamento alla stagione calcistica 2012/2013. I giallorossi, guidati quest’anno dal nuovo allenatore Zdenek Zeman, si sono ritrovati poco prima delle 9; presenti, oltre ai calciatori, anche i dirigenti Baldini e Sabatini. Assenti giustificati o componenti della rosa che hanno preso parte all’Europeo e che si aggregheranno ai compagni nelle prossime settimane.

Oggi sono previste le visite mediche di rito per i calciatori, mentre il ritiro vero e proprio inizierà tra un paio di giorni, quando la formazione capitolina partirà alla volta di Riscone di Brunico, la località trentina scelta dallo staff tecnico romanista per preparare la prossima stagione. Già fissate, inoltre, alcune amichevoli, come quella dell’8 contro una rappresentativa locale, il 14 contro i rumeni del Gaz ed il 17 a Vienna.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!