Mudingay-Inter: affare fatto! Ma prima c’è da aspettare Palazzi…

-

Gaby Mudingay all’Inter è un affare che può considerarsi praticamente chiuso. La notizia era già trapelata qualche settimana fa ma nelle ultime ore è arrivata l’accelerazione definitiva da parte del club di Massimo Moratti.

Manca ormai solo l’ufficialità da parte dei neroazzurri perché la conferma dell’acquisto del mediano belga è arrivata direttamente dal presidente del Bologna, Albano Guaraldi, ai microfoni di “Sky Sport“: “L’accordo col club nerazzurro è stato trovato. In Emilia arriverà del cash più qualche giocatore“.

Prima dell’ufficialità servirà aspettare le decisioni del procuratore Stefano Palazzi in merito ai deferimenti del calcioscommesse. Mudingay è infatti a rischio per “omessa denuncia” per quanto riguarda la gara Bari-Bologna del maggio del 2011 terminata 4-0 in favore della squadra pugliese.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!