Maicon-Chelsea, matrimonio in vista

-

L’Inter dopo Lucio è pronta a lasciar partire un altro pezzo importante di quella che fu la squadra del triplete targato Mourinho. Si tratta di Maicon che è sempre più vicino ad approdare in Inghilterra ai campioni d’Europa del Chelsea. Il laterale brasiliano è stato espressamente richiesto da Roberto Di Matteo e potrebbe approdare ai Blues per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Gli inglesi l’hanno spuntata sul Real Madrid e sul PSG, club che lo hanno a lungo inseguito e inserito nella lista della spesa.

 Lo stesso dt dell’Inter Marco Branca lascia intendere come la possibilità che Maicon lasci Milano sia molto concreta, anche se i tempi non necessariamente saranno immediati: “Maicon in uscita? Oggi non avremo novità ma è ancora lunga”. Per sostituirlo i neroazzurri pensano a Debuchy, ma è difficile che il Lille se ne privi se non per una super offerta che Moratti in questo momento non intende presentare.

Oltre a Maicon e, come detto, Lucio sono in uscita dall’Inter anche Forlan (se rescinde può andare all’Internacional di Porto Alegre) e Julio Cesar che lascerà spazio (forse) a Handanovic. In arrivo invece Silvestre, per il quale domani potrebbe esserci la fumata bianca nell’incontro che verdrà protagonisti Inter e Palermo.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!