Ferguson ufficializza Pogba alla Juventus

-

E’un Sir Alex Ferguson piuttosto contrariato quello che, dalle pagine del sito del Manchester United, di fatto ufficializza il passaggio del giovane calciatore francese Pogba alla Juventus. Del passaggio del classe 1993 alla formazione bianconera si era parlato già nelle settimane scorse: una voce che poi è andata scemando fino a oggi, quando lo storico manager scozzese ha dichiarato amaramente che il giovane ha già firmato da tempo per la squadra torinese.

Da quanto ne sappiamo, Pogba ha da tempo firmato per la Juventus.E’una delusione. Io non credo che ci abbia mostrato alcun rispetto. Per essere onesti, se doveva continuare in questo modo, è meglio che stia lontano da noi“. Parole dure, insomma, mitigate solo in parte dalla felicità dovuta agli arrivi del giapponese Kagawa e di Powell, due calciatori, come ammette lo stesso Ferguson, che avevano moltissime richieste.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!