Ciao ciao Italia, Nesta sceglie il suo futuro

-

Il futuro di Alessandro Nesta, come già si sapeva, sarà lontano dall’Italia. L’ex difensore centrale di Milan e Lazio ha deciso il suo futuro e ceduto alle lusinghe della MLS. Non approderà  però ai New York Red Bulls, che hanno provato in extremis a convincerlo, ma ai Montreal Impact di Di Vaio, Ferrari e Corradi. La trattativa tra il club canadese e l’entourage del giocatore è praticamente conclusa e si aspetta solo l’ufficialità. Nesta non arriverà come Designated Player e l’annuncio arriverà perciò dopo la conferma definitiva della MLS.

 Oltre ai New York Red Bulls  avevano mostrato interesse per lui anche i Toronto F.C e il Sion, la squadra svizzera che ha accolto tra le proprie fila l’ex compagno Rino Gattuso. Ma Nesta ha scelto Montreal, dove troverà un piccolo pezzo d’Italia…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!