Bologna: si avvicina Heinze

-

L’avventura capitolina di Gabriel Heinze sembra già giunta ai titoli di coda. Il difensore argentino, reduce da una stagione in chiaroscuro, avrebbe un altro anno di contratto con la società giallorossa: durante la scorsa estate, infatti, era stata inserita una clausola nell’accordo tra l’ex Manchester e la Roma che prevedeva un rinnovo automatico in caso di almeno 25 presenze in campionato. Obiettivo raggiunto.Ora, però, le idee sono cambiate. Sabatini vuole migliorare e ringiovanire il reparto, Zeman non lo vede come il centrale ideale per il suo calcio. Da Bologna gli fanno la corte da più di un anno: El Gringo è lusingato, ha voglia di riscatto e la città emiliana potrebbe garantirgli un ruolo da leader all’interno dello spogliatoio. Sono attese novità a breve.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!