Arsenal, Wenger: “Vogliamo tenere van Persie a tutti i costi”

-

L’attaccante olandese dell’Arsenal, Robin van Persie, è uno dei giocatori attualmente in vetta nel calciomercato. Il tecnico dei Gunners, Arséne Wenger, fa sapere però che non vorrebbe mai privarsi del suo giocatore e che auspica la sua permanenza a Londra.

Juventus e Manchester City in primis rimangono sulle tracce del giocatore Orange, ma dall’emittente Eurosport l’allenatore francese dichiara: “Vogliamo tenere van Persie a tutti i costi – spiega Wenger – il nostro attacco dipende da lui. Ho sempre sostenuto Robin nei momenti più difficili e spero possa rimanere all’Arsenal magari fino al termine della sua carriera“.

Basteranno queste parole al giocatore per prendere una decisione definitiva?

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!