Ufficiale: Thiago Silva rinnova col Milan

-

Ecco il lieto fine che il Milan ed i suoi tifosi si aspettavano: Thiago Silva ha prolungato il contratto che lo legherà col club meneghino fino al 30 giugno 2017, togliendolo di fatto dal mercato e dalle mire dei maggiori club d’Europa, Paris Saint Germain in testa. Rinnovo che comporterà un consistente adeguamento dello stipendio, che volerà alla cifra di 6 milioni a stagione.

L’AC Milan comunica di avere prolungato al 30.06.2017 il contratto economico del calciatore Thiago Silva“, il breve, ma significativo comunicato apparso sul sito internet della società di via Turati, che, dunque, blinda uno dei suoi pilastri, dopo un inizio d’estate rovente, quando il brasiliano era stato ad un passo dal trasferirsi a Parigi alla corte del suo vecchio allenatore Carlo Ancelotti.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!