Ufficiale: Lione, Mensah rescinde

-

Dopo quattro anni il legame tra il difensore John Mensah e il Lione si è interrotto. Il giocatore ghanese ha rescisso il contratto con il club francese.

John Mensah, difensore ghanese classe ’82, ha rescisso consensualmente il suo contratto in scadenza Giugno 2013 con il Lione. Prelevato dai francesi del Rennes nel 2008 per otto milioni e mezzo di euro, il giocatore non ha trovato la sua collocazione nell’Olympique, che tra il 2009 e il 2011 l’ha ceduto in prestito al Sunderland.

Per il giocatore anche apparizioni in Italia con la maglia Bologna (senza trovare spazio), Genoa, Chievo Verona, Modena e Cremonese.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!