Ufficiale: Ferrara è il nuovo tecnico della Samp

-

La Federazione Italiana ha dato il via libera alla trattativa: Ciro Ferrara è il nuovo tecnico della Sampdoria.

L’ex tecnico dell’Under 21 sostituirà Beppe Iachini sulla panchina della Doria, ritornata in serie A dopo un anno di purgatorio nel campionato cadetto. Ferrara ha scelto anche il suo staff tecnico che sarà composto dall’ex portiere della Nazionale Angelo Peruzzi come vice allenatore e Massimo Neri come preparatore atletico. L’ex difensore di Juve e Napoli torna ad allenare una squadra di club dopo l’esperienza non troppo esaltante con la Juve di qualche anno fa e ha firmato un contratto biennale con opzione per la terza stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni, per il dopo Ferrara sulla panchina dell’U21 circola insistentemente il nome di Devis Mangia.

Fonte: Ansa.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!