Spezia, possibile l’arrivo di uno “scuola Milan”

-

Lo Spezia comincia a guardarsi in giro seriamente in vista della prossima stagione in Serie B. Tra i giovani talenti della serie cadetta il club ligure è pronto a chiudere per l’acquisto di un centrocampista cresciuto nel Milan.

Secondo indiscrezioni, infatti, pare che i centrocampista Davide Di Gennaro sia in procinto di trasferirsi in Liguria e continuare la formazione in serie B con la maglia dello Spezia. Nei gironi scorsi contattato dalla redazione di Mondopallone, il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Milan non era ancora sicuro del suo futuro, ultimato l’anno in forza al Modena.

Proprio oggi comincia ufficialmente la sessione estiva del calciomercato 2012 e potrebbero arrivare nelle prossime ore nuovi aggiornamenti in merito alla trattativa.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!