Olanda, Van Basten rifiuta la panchina

-

La Nazionale olandese cerca un commissario tecnico per riorganizzare la formazione Orange. Contattato l’ex ct Marco Van Basten, che però ha rifiutato l’offerta.

Marco van Basten non allenerà l’Olanda. Il tecnico che dalla prossima stagione siederà sulla panchina dell’Heerenven, ha rimandato al mittente la proposta di raccogliere l’eredità di van Marwijk che ha abbandonato gli Orange dopo la disastrosa avventura negli Europei 2012.

L’ex stella del Milan era già stato allenatore della formazione olandese dal 2004 al 2008, per poi lasciare dopo gli Europei di Austria Svizzera per andare all’Ajax.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!