Balotelli presto papà: la Fico è incinta

Super Mario Balotelli sta per diventare papà. Il settimanale “Chi” ha infatti riportato, questa mattina, un’intervista con Raffaella Fico che ha spiegato di essere in attesa di un figlio concepito col calciatore del Manchester City prima della rottura della loro relazione.

“Chi” riporta anche il discorso tra i due il giorno prima della partita stratosferica di Super Mario contro la Germania: “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania, gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino – si legge sul settimanale – Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondo’, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it