Ufficiale: il Pescara acquista Abbruscato. Rinnova Cascione

Primo colpo in entrata per il Pescara di Giovanni Stroppa che ha da poco ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe ’81, Elvis Abbruscato.

L’ex centravanti del Vicenza ha firmato un contratto biennale con il club abruzzese: “La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che sono astate acquisite a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Elvis Abbruscato, attaccante classe 1981 dal Vicenza calcio: il giocatore si lega al Pescara fino al 2014, mentre ha ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Stefano Giacomelli, attaccante 1990“.

Abbruscato, ex calciatore anche del Torino, ha chiuso la stagione in Serie B con 3 assist e 13 gol, quanto basta per ritentare l’avventura in Serie A. Sul sito ufficiale della società pescarese, arriva anche la news dell’ufficialità del rinnovo del centrocampista Cascione, e la cessione, già annunciata, di Sansovini: “Con molta soddisfazione tra le parti si rende ufficiale anche il prolungamento di contratto del centrocampista Emmanuel Cascione che ha rinnovato con i biancazzurri fino al 2015. La Delfino Pescara comunica, altresì, di aver ceduto a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’attaccante Marco Sansovini a La Spezia, neopromossa in serie B“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it