Ag. Sigurdsson: “Ci sono molti club interessati”

-

E’ una vera e propria guerra quella che si è scataneta per l’acquisto del talento islandese Gylfi Sigurdsson. Il padre, nonchè agente del giocatore, ha parlato al Sunday Mirror: “Ancora non ha preso una decisione, ci sono molti club interessati, anche in Germania, ma la sua volontà è di rimanere in Premier League. L’obiettivo principale di Gylfi è quello di giocare in una buona squadra e lottare per i massimi livelli possibili. Liverpool e Tottenham? Sono due club che la prossima stagione giocheranno in Europa e questo è importante. Stipendio? Ne vuole uno normale, sulla stessa linea di altri giocatori. Gylfi vuole giocare al più alto livello possibile come ogni altro calciatore. Serve trovare l’occasione giusta”. Il giocatore è attualmente di proprietà dello Swansea City dove dal gennaio 2012 ha giocato 17 partite segnando 7 gol.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!