VIDEO – McDonald’s Passion Meter: in finale con Guido e Pierrino

-

Passion Meter, il sito che coinvolge tutti i tifosi delle Nazionali, ha stabilito che ad Euro 2012 i supporters migliori sono stati quelli dell’Irlanda.

Nonostante la formazione di Giovanni Trapattoni non sia riuscita a centrare la qualificazione ai quarti di finale,ย secondo McDonald’s, sponsor di questa iniziativa, il tifo irlandese in Polonia e Ucraina รจ stato il migliore nella competizione. Tutto ciรฒ secondo un sondaggio effettuato nei 16 paesi che hanno partecipato all’Europeo.

L’esercito verde si รจ guadagnato questa vittoria grazie allo spettacolo mostrato sulle tribune in tutto il cammino di Euro 2012. Al secondo posto troviamo gli svedesi, mentre al terzo i russi.

Lontani dal podio Italia e Spagna che domani disputeranno la finalissima. Passion Meter e McDonald’s hanno comunque rilasciato un video sulla passione e la sportivitร  nel mondo del calcio: protagonisti Guido e Pierrino, che partono per Kiev dove…

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!