VIDEO – Italia-Spagna, il promo della finale

-

A poco più di 24 ore dalla finale di Kiev, Italia e Spagna stanno preparando gli ultimi dettagli tattici prima di comunicare ai giocatori le formazioni ufficiali. Nel frattempo sul web si scatenano video promozionali dell’incontro, prodotti sia da dilettanti che non. Ecco a voi quello che Mondopallone.it ha selezionato per voi, nella speranza che porti fortuna alla nazionale di Cesare Prandelli e Mario Balotelli, e che quest’ultimo sappia replicare alcuni gesti atletici e tecnici che si vedono nel video, assieme alle prodezze di Pirlo e Di Natale, proprio contro le furie rosse.

Balotelli contro Torres, Fabregas contro Marchisio, Xabi Alonso contro De Rossi, e infine Buffon contro Casillas. Chi la spunterà e riuscirà a vincere Euro 2012? FORZA AZZURRI!

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!