Ufficiale: altro colpo del Reading. Preso Pogrebnyak

-

Dopo aver acquistato a parametro zero il centrocampista ex Newcastle, Danny Guthrie, il Reading ha messo a segno un altro colpo di mercato molto importante.

I “Royals”, appena promossi in Premier League, hanno ufficializzato l’acquisto del possente attaccante russo Pavel Pogrebnyak, 28 anni, anche lui in scadenza di contratto con lo Stoccarda. Il club tedesco lo ha lasciato libero e anche il Fulham, squadra per la quale ha giocato nell’ultima parte di stagione, non ha voluto confermarlo per la prossima stagione. Il calciatore ha già effettuato le visite mediche la scorsa settimana e per diventare un “Royals” a tutti gli effetti, servirà aspettare il permesso di lavoro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!