Pescara, Munoz e Cosic i primi due colpi

-

Il Pescara sta cercando di chiudere i primi due colpi di mercato in entrata per rinforzare la difesa e l’attacco. Per la linea arretrata è vicino Uros Cosic della Stella Rossa, mentre pre il fronte offensivo si sta cercando di chiudere per Carlos Munoz del Colo Colo.

Cosic è un difensore centrale dotato di gran fisico che nell’ultima stagione ha giocato nella Stella Rossa, ma il cui cartellino è di proprietà del Cska Mosca. Il giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe arrivare in prestito in Abruzzo, con la possibilità di essere riscattato a fine stagione. Per Munoz, attaccante cileno rapido e veloce, saranno decisive le ultime ore. Il giocatore arriverà a Pescara in prestito con diritto di riscatto e firmerà un contratto di 4 anni. Diversamente da quanto era sembrato in un primo momento il giocatore sbarcherà in Abbruzzo senza la collaborazione del Napoli, che si era interessato nei mesi scorsi all’attaccante cileno.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!