Pescara, Munoz e Cosic i primi due colpi

Il Pescara sta cercando di chiudere i primi due colpi di mercato in entrata per rinforzare la difesa e l’attacco. Per la linea arretrata è vicino Uros Cosic della Stella Rossa, mentre pre il fronte offensivo si sta cercando di chiudere per Carlos Munoz del Colo Colo.

Cosic è un difensore centrale dotato di gran fisico che nell’ultima stagione ha giocato nella Stella Rossa, ma il cui cartellino è di proprietà del Cska Mosca. Il giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe arrivare in prestito in Abruzzo, con la possibilità di essere riscattato a fine stagione. Per Munoz, attaccante cileno rapido e veloce, saranno decisive le ultime ore. Il giocatore arriverà a Pescara in prestito con diritto di riscatto e firmerà un contratto di 4 anni. Diversamente da quanto era sembrato in un primo momento il giocatore sbarcherà in Abbruzzo senza la collaborazione del Napoli, che si era interessato nei mesi scorsi all’attaccante cileno.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.