Mercato, pazza serata. Galliani: “Thiago resta. Destro? Forse arriva”

-

Quella che poteva e doveva essere soltanto una voce di mercato, una delle tante in questa pazza finestra estiva, sta diventando realtà.

Mattia Destro è il desiderio proibito, ormai lo sappiamo, di Inter, Juventus e Roma, ma nelle ultime ore c’è stato uno scatto importante da parte del Milan che ha raggiunto una posizione privilegiata per assicurarsi uno dei migliori attaccanti di prospettiva del campionato italiano.

Come riporta il portale rossonero per eccellenza, milannews.it, questa sera c’è stato un nuovo summit a Forte dei Marmi tra l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Si tratta del secondo della giornata dove rossoneri e rossoblu hanno nuovamente parlato di Destro, questa volta in maniera più approfondita, e anche del rinnovo tanto chiacchierato di Thiago Silva. Entrambi sono poi intervenuti ai microfoni di Sky Sport affermando: “Siamo in vacanza e si parla di tante cose – spiega Galliani – Thiago Silva resta in rossonero. Destro? Vediamo, forse arriva“. Queste, invece, le parole del patron del Grifone: “Questa serata porterà qualche giocatore del Genoa in rossonero“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!