Mancini in tackle: “Balotelli e Dzeko restano”

-

Ospite di Sky per Speciale Calciomercato, Roberto Mancini ha parlato del futuro di Balotelli e Dzeko. Per il primo, ovviamente, sono arrivate parole al miele: “Sapevo che prima o poi avrebbe sfoderato una partita del genere. E’ stato fantastico ieri, ci siamo sentiti via telefono ed era felicissimo. Io gli voglio bene e sono contento quando dimostra tutto il suo valere. A Manchester è amato come una star, resterà sicuramente e ci aiuterà a vincere nuovi trofei”.

Nessun dubbio anche sulla permanenza di Dzeko: “Il bosniaco alla Juventus? Assolutamente no. Il suo addio non è previsto, è un calciatore molto importante per noi. Magari i bianconeri prenderanno Van Persie, il City ha già cinque attaccanti e, ora come ora, è difficile ipotizzare un nuovo arrivo. Ma non voglio mancare di rispetto a Wenger”.

Alla fine arrivano giudizi sparsi: Kolarov l’ho voluto io e, se dipendesse da me, non lo farei mai partire. Tevez? Se non vuole cambiare squadra è un elemento graditissimo. Lucio alla Juve? L’ho saputo ora, sarebbe un gran colpo per la squadra di Conte. Acquistare un difensore al prezzo giusto è sempre un’operazione intelligente, io 40 milioni al City non li farei spendere neanche per Thiago Silva. Allenare la Nazionale un giorno? sarebbe esaltante”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!